Caricamento in corso

ALEX PEREZ ALL’INTER

ALEX PEREZ ALL'INTER: UN GIOVANE DI PROSPETTIVA

alex perez
Alex Perez

Il giovane difensore del Betis Siviglia, nonostante l’interesse di diversi club della Liga, ha scelto di unirsi all’Inter. Il trasferimento avverrà in prestito con un’opzione di riscatto. Verrà integrato nella prima squadra con l’obiettivo di rimanervi anche dopo il ritiro estivo.

AFFARE ALEX PEREZ

Arriverà in prestito con un’opzione di riscatto fissata a 3 milioni di euro e sarà inserito nella prima squadra, con la possibilità di rimanere anche dopo il ritiro estivo.

CHI è IL GIOVANE DIFENSORE?

Dopo aver fatto parte della rosa di mister Pellegrini durante il precampionato dell’estate 2023, Perez si è distinto nel Betis Deportivo, la squadra riserve del club andaluso che milita in quarta divisione. Alex Perez, difensore centrale, si distingue per la sua forza fisica e la capacità di anticipare gli avversari, qualità che non sono sfuggite agli scout dell’Inter.

Ricorda molto Yann Bisseck, classe 2000, che l’Inter ha acquistato un anno fa. 

Come il tedesco, Perez potrebbe diventare una risorsa preziosa nel centrodestra della difesa di Simone Inzaghi, contribuendo al processo di ringiovanimento del reparto difensivo.

Per tutti gli approfondimenti, quote di valore e analisi particolari su Serie A, Top Campionati e Altri Sport ti aspettiamo sui nostri Social, raggiungibile tramite la pagina “COME SEGUIRCI

PER ALTRE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO, VISITARE L’APPOSITA SEZIONE

DOVE VEDERE LE PARTITE?

Commento all'articolo