ANALISI E PRONOSTICI 6 GIORNATA DI SERIE A
Cosa aspettarsi per i pronostici della 6 giornata di Serie A?

Per vedere la classifica di Serie A aggiornata LIVE
LE PARTITE DELLA 6 GIORNATA DI SERIE A 2022/2023
NAPOLI - SPEZIA
Credo nella continuità dei risultati da parte della compagine di mister Spalletti, che può portare ad una vittoria (anche larga) dei partenopei contro la non irresistibile squadra di Gotti. Potrebbero esserci almeno un gol nel primo tempo e almeno due nel secondo
INTER - TORINO
Prevedo un match insidioso per i padroni di casa, che vengono da un periodo non semplice dal punto di vista del gioco. Occhio all’organizzazione di Juric.
SAMPDORIA - MILAN
Gli ospiti non possono lasciare punti in match ampiamente alla portata se vogliono emulare la stagione appena trascorsa; potrebbero vincere con almeno due gol segnati.
ATALANTA - CREMONESE
Match dall’esito simile a quello del “Maradona”, potrebbero esserci almeno un gol nel primo tempo e almeno due nel secondo.
BOLOGNA - FIORENTINA
è troppo presto per vedere risultati per i bolognesi, dato l’arrivo del neo-allenatore Thiago Motta. Prevedo una gara con tanti corner e leggermente a favore degli ospiti.
LECCE - MONZA
Sarà questo il match che porterà i primi punti in Serie A alla squadra di Stroppa? I pugliesi gli vedo più organizzati, ma un pareggio potrebbe essere il risultato finale.
SASSUOLO - UDINESE
Nonostante le assenze risapute, prevedo un match da almeno due gol e leggermente a favore dei padroni di casa.
LAZIO - HELLAS VERONA
Ottima prova di forza in Europa League per la compagine di mister Sarri, che con la vittoria ha innalzato il morale della squadra dopo la sconfitta in casa contro il Napoli. Prevedo continuità con un’altra vittoria all’Olimpico questa domenica.
JUVENTUS - SALERNITANA
Vedo questo match simile al 2 – 0 della scorsa giornata contro lo Spezia. I bianconeri potranno fare tra i due e i tre gol.
EMPOLI - ROMA
Match da non sottovalutare per i giallorossi, che devono assolutamente riprendersi dopo le due sconfitte consecutive (Udinese e Ludogorets). Nonostante assenze importanti, una vittoria anche sofferta per i capitolini potrebbe arrivare.
Per vedere la classifica marcatori di Serie A aggiornata LIVE
Per tutti gli approfondimenti, quote di valore e analisi particolari su Serie A, Top Campionati e Altri Sport ti aspettiamo sui nostri Social, raggiungibile tramite la pagina “COME SEGUIRCI“
PER ALTRI PRONOSTICI SERIE A, VISITARE L’APPOSITA SEZIONE
DOVE VEDERE LE PARTITE?







Commento all'articolo