CALHANOGLU AL BAYERN, LA POSIZIONE DELL'INTER E DEL GIOCATORE

A pochi giorni dall’inizio della finestra di calciomercato, difatti, si è aperta una questione che sembrava quasi impossibile: la possibile partenza del centrocampista Hakan Calhanoglu.
CALHANOGLU: POSSIBILE ADDIO?
Matteo Moretto ha fatto il punto su Hakan Calhanoglu in merito alla questione Bayern: “Il messaggio che arriva dall’Inter è che è incedibile. In questo momento non c’è proprio trattativa tra club. Dovranno parlare con l’Inter se questo interesse continuerà. Bisogna capire quale sarà l’offerta ma non c’è ancora nulla di tutto questo”.
Da quanto emerso nelle ultime ore l’agente del regista turco avrebbe incontrato il Bayern Monaco per trattare il possibile ritorno in Germania del suo assistito. L’Inter aveva già rifiutato di aprire i discorsi con i bavaresi nelle scorse settimane, ma le contrattazioni sarebbero continuate.
LA POSIZIONE DELL'INTER
iL Bayern per portarlo in Germania nel corso della finestra estiva di calciomercato, dovrà mettere sul piatto un’offerta da almeno 70 milioni di euro, indipendentemente dai contati già avviati con il suo agente.
Per tutti gli approfondimenti, quote di valore e analisi particolari su Serie A, Top Campionati e Altri Sport ti aspettiamo sui nostri Social, raggiungibile tramite la pagina “COME SEGUIRCI“
PER ALTRE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO, VISITARE L’APPOSITA SEZIONE
DOVE VEDERE LE PARTITE?
Commento all'articolo