Caricamento in corso

EMIL HOLM AL BOLOGNA, RINFORZO PER ITALIANO

EMIL HOLM AL BOLOGNA, AFFARE IN DIRITTURA D'ARRIVO

Emil Holm
Emil Holm

Il Bologna è sempre più vicino a concludere l’acquisto di Emil Holm, terzino destro svedese attualmente sotto contratto con lo Spezia. Dopo aver passato la scorsa stagione in prestito all’Atalanta, Holm è pronto per una nuova avventura in Emilia-Romagna.

AFFARE EMIL HOLM

L’accordo è già stato definito, e questa settimana Holm effettuerà le visite mediche con la società emiliana in maglia rossoblù. Nella stagione appena conclusa, il 24enne ha giocato con l’Atalanta, che però non ha esercitato il diritto di riscatto per completare l’acquisto. Holm firmerà un contratto quadriennale con opzione per un ulteriore anno.

L’accordo per il trasferimento è stimato intorno ai 7 milioni di euro. Rimangono da definire solo alcuni dettagli per finalizzare l’intesa.

IL RUOLO DELLO SVEDESE

Emil Holm è un terzino destro svedese, noto per la sua velocità, resistenza e abilità nel supportare sia la fase difensiva che quella offensiva.

Insomma, è un terzino destro moderno, capace di equilibrare le responsabilità difensive con contributi significativi in attacco, rappresentando un acquisto promettente per il Bologna.

Per tutti gli approfondimenti, quote di valore e analisi particolari su Serie A, Top Campionati e Altri Sport ti aspettiamo sui nostri Social, raggiungibile tramite la pagina “COME SEGUIRCI

PER ALTRE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO, VISITARE L’APPOSITA SEZIONE

DOVE VEDERE LE PARTITE?

Commento all'articolo