Caricamento in corso

SERIE B 2024/2025

SERIE B 2024/2025

SERIE B 2024/2025

La Serie B 2024/2025 si prospetta come un campionato estremamente avvincente e ricco di sorprese, caratterizzato da un equilibrio competitivo che rende difficile fare previsioni sui favoriti per la promozione.
Con venti squadre pronte a darsi battaglia su tutti i campi d’Italia, la nuova stagione si annuncia piena di emozioni e colpi di scena.
 
Sassuolo serie b 2023/2025
Sassuolo
Tra le principali pretendenti alla promozione in Serie A ci sono le retrocesse dal massimo campionato, determinate a riscattarsi e a tornare subito tra le grandi: Frosinone, Sassuolo e Salernitana. Queste squadre, forti di organici competitivi e di una certa esperienza accumulata in Serie A, partono con i favori del pronostico, ma dovranno fare i conti con avversari agguerriti e desiderosi di emergere.

Tra i club storici della Serie B, la Sampdoria e il Palermo si presentano con grandi ambizioni, spinti da tifoserie calorose e da progetti tecnici solidi. La Sampdoria, in particolare, cercherà di ritrovare quella continuità di risultati che nelle scorse stagioni è mancata, mentre il Palermo punta su una rosa rinforzata per competere ai vertici. Attenzione anche a squadre come il Bari e il Sudtirol, che con allenatori esperti e una buona organizzazione di gioco, potrebbero rivelarsi le sorprese del campionato.

Frosinone Serie B 2024/2025
Frosinone
Salernitana 2024/2025
Salernitana

In un torneo così equilibrato, dove ogni punto potrebbe fare la differenza, la lotta per evitare la retrocessione sarà altrettanto accesa. 

Le neopromosse dalla Serie C, con l’entusiasmo e la voglia di stupire, cercheranno di mantenere la categoria.

La Serie B 2024/2025 promette dunque spettacolo, passione e incertezza fino all’ultima giornata, confermandosi uno dei campionati più affascinanti e imprevedibili del calcio italiano.

Per tutti gli approfondimenti, quote di valore e analisi particolari su Serie A, Top Campionati e Altri Sport ti aspettiamo sui nostri Social, raggiungibile tramite la pagina “COME SEGUIRCI

PER ALTRE NEWS, VISITARE L’APPOSITA SEZIONE

DOVE VEDERE LE PARTITE?